L'ex attaccante francese di Bordeaux, Milan e Barcellona (tra le altre) è andato giù duro contro alcuni giocatori della formazione di Luis Enrique dopo il deludente ko contro il Milan in Champions League...
La sconfitta del Paris Saint-Germain a San Siro contro il Milan è stata accolta con grande delusione dai tifosi parigini e da tanti ex giocatori. Tra questi, Christophe Dugarry, ha criticato aspramente alcuni elementi della squadra di Luis Enrique.
Dugarry al veleno: "Kolo Muani? Sono stato ingannato sulla sua tecnica..."
Christophe Dugarry, ex attaccante di Bordeax, Milan e Barcellona (tra le altre), a RMC Sport ha puntato il dito contro alcuni giocatori del Paris Saint-Germain, protagonisti del deludente ko a San Siro contro il Milan in Champions League: "Kolo Muani? Ho la sensazione di essere stato ingannato sulla qualità tecnica di alcuni giocatori. Ad esempio, non pensavo che Kolo Muani avesse dei barattoli al posto delle scarpe. È una grande sorpresa".
Dugarry aggiunge: "Inoltre non credevo che Dembélé potesse sprecare così tanto nel suo gioco. Nel primo tempo è andato bene, ma nella ripresa è completamente sparito. Anche Mbappé non sorprende più nessuno".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA