L'intervista a lady Rooney dopo l'uscita della sua autobiografia
La rivincita di Coleen Rooney. La moglie dell'ex calciatore del Manchester United è al centro dei riflettori non solo per il documentario prodotto da Disney + che racconta l'incredibile vicenda legale contro la moglie di James Vardy, ma anche per una autobiografia appena uscita. Shooting fotografici, docu-fiction e libro: Coleen ha deciso semplicemente di raccontare la sua verità, dopo anni difficili nei quali a parlare erano solo i tabloid.
"Voglio spiegare chi sono veramente e perché ho fatto determinate cose nel corso della mia vita e sento che questo è il momento giusto per farlo", ha raccontato Coleen Rooney a HELLO!. "Non sono cambiata, sono sempre la stessa persona. Volevo pubblicare il mio libro insieme al mio documentario Disney+ [Coleen Rooney: la vera storia di Wagatha Christie] e poi tracciare una linea di demarcazione. Dopo di che, se la gente mi chiede qualcosa, posso semplicemente dire 'guarda il documentario o leggi il libro'. Sono io che metto le cose in chiaro e dico la mia verità. E poi andrò avanti. Volevo affrontare questi argomenti perché hanno fatto parte della mia vita", dice con semplicità. "Volevo condividere di nuovo il motivo per cui stiamo ancora insieme. Mi sembra che negli anni la gente abbia detto: 'Oh, perché è ancora lì, io me ne sarei andata'. Quindi voglio raccontare la mia versione di quello che è successo e di come mi sentivo in quel momento. Volevo spiegare perché mi prendo del tempo e non mi butto a capofitto nelle cose, perché molte persone potrebbero semplicemente farla finita, ma se l'amore c'è ancora, allora perché non lavorarci su e vedere se si riesce a superarlo? Quando sono successe determinate cose, non c'è mai stato un momento in cui ho detto semplicemente 'Ok, va bene'. C'è stato un lungo processo per arrivare dove siamo. Ed è anche questo che volevo spiegare: si può lavorare sulle cose, si possono superare e si può essere comunque felici. Può richiedere un lungo processo e può essere difficile, ma si può comunque fare. Siamo in un posto più felice e siamo andati avanti", ha ammesso riguardo ai suoi problemi matrimoniali", ha spiegato Coleen che, quando ha scritto il libro, ha offerto al marito la possibilità di leggere le parti che lo riguardano. Ma lui ha rifiutato perché, dice lei, "si fida di me, di quello che dico e del valore che do al nostro rapporto". Quando ha letto la versione finita, l'ha apprezzata. "Ci sono state alcune parti in cui abbiamo riso, anche se alcune cose sono state più difficili da leggere. Ma l'abbiamo affrontato e ora siamo in un posto più felice e siamo andati avanti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA