Nel Paese le vittime da coronavirus sono oltre 190 mila, ma l’attaccante del Psg ha organizzato un party in una tenuta sulla Costa Verde. E oggi annuncerà il rinnovo con il Psg fino al 2025

Cinquecento invitati per una festa lunga 5 giorni: Neymar - che oggi pomeriggio annuncerà il prolungamento del contratto con il Psg fino al 2025 - è nell’occhio del ciclone dopo aver organizzato un party in un resort vicino a Rio de Janeiro dove la situazione dell’epidemia resta di emergenza: in Brasile le vittime del coronavirus sono oltre 190 mila.

La discoteca

—  

Secondo il Daily Mail per non disturbare i vicini Neymar ha fatto insonorizzare una dependance a Mangaratiba, sulla Costa Verde di Rio. E la festa cominciata il giorno di Natale dovrebbe continuare fino a Capodanno. A Mangaritiba l’attaccante brasiliano del Psg possiede una super villa acquistata nel 2016 per 6 milioni di dollari, ma la proprietà è in ristrutturazione e Neymar per la super festa ha affittato un’altra abitazione. Agli invitati è stato vietato di portare cellulari e, sempre secondo indiscrezioni, per tutta la durata della festa è stata ingaggiata una band.

Le polemiche

—  

Tra gli invitati ci sono la sorella di Neymar, Rafaella Santos, e anche l’influencer brasiliana Camila Loures. Non ci sono post per ora, l’unica immagine è stata pubblicata da Neymar il giorno di Natale, con il figlio Davi Luca e i genitori. In Brasile, uno dei Paesi più colpiti dalla pandemia, non sono mancate le polemiche. Su Twitter l’avvocato per i diritti umani Augusto de Arruda Botelho ha scritto: “Il premio di idiota del giorno va a Neymar per la sua festa di cinque giorni”.

Let's block ads! (Why?)