Attraverso le colonne del Corriere dello Sport, il Giornalista, Luciano GALLUCCI, già direttore de “ilFoggia.com”, nonchè redattore per la testata nazionale “Tuttocampo”, spiega, cosa potrebbe accadere alla ripresa per la compagine di Mister Marchionni, non tralasciando l’argomento piu’ dibattutto negli ultimi giorni, quello del calciomercato:
“Ritengo ci siano un paio di variabili fondamentali che incideranno notevolmente sul futuro del Calcio Foggia nella seconda metà della stagione. In primis la pausa per le festività: dovrà essere un modo per rigenerarsi senza perdere il grande ritmo, mentale e fisico, mostrato sin qui.”
IL MERCATO del Foggia – secondo il nostro Direttore:
“Atro snodo fondamentale. L’ossatura non manca: da Fumagalli a Gavazzi e Salvi, passando per Curcio, Rocca e Del Prete. Tuttavia servirà sostituire Gentile e Naessens. Se il Direttore tecnico Ninni Corda riuscirà anche questa volta ad acquistare calciatori interessanti a poco, sono convinto che ci divertiremo. D’altronde i rossoneri sono la vera sorpresa del campionato e questo terzo posto attuale del campionato, potrebbero portarselo fino a Maggio. L’errore da non commettere è quello di specchiarsi, ma non accadrà. Sono fiducioso: sognare si puo’!”
Fonte: Corriere dello Sport