La furia del Kun, che ha una squadra in lotta per la King League di Piqué
L'ultima giornata della Kings League è risultata pesantemente indigesta al Kun Aguero. Il torneo di calcio a 7, creato dallo streamer Ibai Llanos e dall'ex giocatore del Barca Gerard Piqué, è stato oggetto di una sfuriata epocale da parte del Kun. Aguero, presidente del Kunisports, è esploso contro l'arbitro nel secondo turno del Gruppo B in Coppa del Re. La squadra affrontata era l'Aniquiladores.
L'ex attaccante ha fatto diffondere un audio molto pesante. Nel bel mezzo della trasmissione Twitch, Mauricio Del Castillo, uno dei fratelli del Kun Agüero, ha condiviso con i suoi follwer un messaggio audio inviato dall'ex giocatore: "Voglio che tu riproduca questo audio. La verità è che sono tutti figli di p*****a. Tutti, eh. A partire da quelli che sono nel VAR, non mi importa se mi sanzionano e mi multano di un milione o dieci milioni. Facciano quello che vogliono, ma Pique e Oriol dovrebbero mettere ordine in questo senso. Se lo vedo (l'arbitro) a Barcellona: 'Sei un figlio di p*****a'. Perché? Perché si vede chiaramente che lo fa in malafede. Non so se ci sia qualche beneficio o qualcosa dietro, ma la verità è che è un disastro e non voglio avere nulla a che fare con la Kings League. Lasciateli andare tutti dalla p*****a che li ha partoriti", ha sbraitato Aguero. La giocata a cui si riferiva il Kun è un tiro del giocatore Joan Inés che ha colpito la traversa. La palla sembrava essere entrata, costringendo l'arbitro a rivedere l'azione al VAR. Anche l'allenatore del Kunisports, l'argentino Martín Cholo Posse, ha detto che la palla era entrata nella sua interezza, così come Nicolás Pareja. Ma niente di tutto ciò ha convinto l'arbitro, scatenando la furia di Aguero.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA