L'attaccante olandese si trova in carcere perché sospettato di aver accoltellato un familiare durante una festa a fine luglio scorso

Shock in casa Ajax. Quincy Promes è stato arrestato stamattina dalla polizia perché sospettato di essere coinvolto in un grave accoltellamento. L'attaccante olandese sarebbe l'autore di un'aggressione con conseguenti lesioni fisiche gravi, reato che comporta un massimo di quattro anni di reclusione. Secondo quanto riporta il De Telegraaf, il 28enne attualmente si trova in carcere e dovrà rimanerci per un massimo di tre giorni. La custodia cautelare, però, può essere prorogata.

La vicenda

—  

L'episodio risalirebbe alla fine di luglio, quando il calciatore dell'Ajax ha dato una grande festa in un magazzino della azienda di famiglia ad Abcoude. Secondo i media olandesi Promes ha avuto una feroce discussione con un familiare per ragioni sconosciute e lo avrebbe pugnalato. Solo l'intervento dei passanti avrebbe evitato il peggio. La vittima ha denunciato l'accaduto un mese fa.

Let's block ads! (Why?)