David Beauguel, il giocatore che ha segnato il gol che ha eliminato l'Al Nassr dalla finale di Coppa d'Arabia, bacchetta CR7
Non è un buon momento per Cristiano Ronaldo. Dopo che l’Al Nassr, è stata eliminata dall'Al Wehda in semifinale della King Cup con l'attaccante ex Juventus che è uscito dal campo piuttosto nervoso, adesso piovono critiche sull'atteggiamento di CR7. L'autore del gol partita, Jean-David Beauguel, ha rilasciato un'intervista a l'Èquipe, nella quale afferma di essere stato infastidito dall'atteggiamento che il portoghese ha avuto nei suoi confronti: “Sono rimasto un po' deluso . Alla fine della partita gli ho detto che ero un grande tifoso e ho chiesto la sua maglia. Mi ha stretto la mano senza guardarmi in faccia, con un atteggiamento molto dispregiativo direi anche spocchioso. Sono rimasto in silenzio perché sono cresciuto con il suo mito. Ricordo ancora i video che guardavo di Ronaldo quando ero al college. Capisco che sia rimasto deluso dopo la sconfitta, che sia un grande avversario, ma il suo atteggiamento mi ha sorpreso. Anche in campo era sconvolto, urlava contro i suoi compagni di squadra" sottolinea Beauguel.
Il giocatore dell'Al Wehda comunque crede ancora che la presenza di Cristiano Ronaldo sia un valore aggiunto per il campionato arabo: “ Al di là dell'aspetto economico, che è sicuramente positivo, penso che la sua presenza qui sia importante per il movimento saudita che attrae tanti tifosi di calcio. E il suo arrivo potrebbe spingere altri giocatori del suo calibro a voler giocare qui. Questo permetterà lo sviluppo del calcio, delle accademie, dei centri di formazione giovanili ” ha concluso il giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA