La prossima settimana al via il Campus del Villareal FC in terra di Puglia che si terrà nella splendida cornice del nuovissimo impianto di San Ferdinando (BT). Tanti saranno i ragazzi che prenderanno parte alle attività. L’iniziativa è stata organizzata dall’avvocato Belen Sosa assieme al Prof. Dario Di Giacomo che a loro volta hanno esteso la membership anche ad altre realtà del calcio locale dilettantistico e delle accademie giovanili.
Tutti i dettagli nel comunicato di seguito:

(Comunicato)
Da lunedì 19 a venerdì 23 luglio, si terrà presso lo Stadio Comunale San Ferdinardo Re, il campus del Villarreal CF. La società spagnola, che in questa stagione si è laureata campione di Europa League e giocherà nel mese di agosto la Supercoppa Europea, metterà a disposizione dei giovani partecipanti i mister della propria cantera, mettendo in pratica le proprie metodologie di allenamento che hanno portato al successo gli uomini di Unai Emery.
Questa è l’unica data italiana del Campus Villarreal e il tutto nasce dalla collaborazione tra il club spagnolo e lo Studio Legale Sosa Di Giacomo dell’avv. Belen Sosa Suarez e del prof. Dario Di Giacomo. Si è poi creata una rete sul territorio con la asd Team Orta Nova, la asd Daniele Bruno, la scuola calcio Tiquitaca e il Canosa Calcio: tale rete ha portato all’entusiasta partecipazione di più di 50 ragazzi che da lunedì godranno di questa importante esperienza di crescita.
A conferma del grande impegno del club del “submarino” vi è stato anche un video dell’esperto difensore campione del Mondo Raul Albiol (ex Napoli e Real Madrid tra le altre) che invita i ragazzi pugliesi a partecipare all’evento.
Inoltre due giocatori saranno scelti dai mister spagnoli per la partecipazione gratuita ad un torneo del Villarreal CF in terra iberica, con la grande possibilità di rimanere nel settore giovanile del club campione di Europa League.
Mucha suerte chicos

Comunicato Studio Legale Sosa – Di Giacomo

Adblock test (Why?)