I madrileni hanno perso 3-1.

Il Real Madrid cade in quello che è stato definito il Super Clasico, ovvero la finalissima di Supercoppa spagnola contro il Barcellona. 3-1 per i blaugrana e niente trofeo per mister Carlo Ancelotti che, in conferenza stampa, ha replicato piuttosto infastidito a chi ha parlato di "umiliazione" subita da parte dei Blancos.

"È una mancanza di rispetto", ha precisato l'allenatore italiano come riportato da GOAL. "L'umiliazione sportiva mi sembra una mancanza di rispetto. Abbiamo perso una partita con il Barcellona, ​​loro sono stati più bravi e hanno vinto, punto. È irrispettoso parlare di umiliazione, ma siamo molto feriti, il Real di solito vince le finali".

Nonostante il mancato trofeo, Ancelotti sa bene che l'annata può dare altre soddisfazioni. In tal senso, il mister di Reggiolo ha aggiunto: "La stagione è ancora lunga e ce la giocheremo fino alla fine. La squadra è ferita ma il Real tornerà, ne sono sicuro".

Per la cronaca Benzema ha segnato la rete della bandiera per i Blancos mentre Pedri, Lewandowski e Gavi quelle per il Barcellona.

Adblock test (Why?)