Alla vigilia della sfida di Liga contro la Real Sociedad, il tecnico del Real Madrid puntualizza: "Non ho parlato con nessuno in Brasile". Poi condivide il discorso della star Nba Antetokounmpo: "Nello sport e nella vita non si può parlare di fallimenti. Ho un barile pieno di titoli, ma conto quelli che ho perso"
Carlo Ancelotti non ama allontanarsi troppo dai temi tecnico-tattici che riguardano la sua squadra, soprattutto alla vigilia di una partita come quella che attende domani il suo Real Madrid contro la Real Sociedad. Stavolta però va oltre, in almeno due occasioni. La prima riguarda il suo possibile arrivo sulla panchina del Brasile: "Non parlo del mio futuro - dice in conferenza - ma la scadenza per dare una risposta alla Seleçao è una sciocchezza. Non c’è alcuna data limite perché non ho mai parlato con nessuno".
Con Giannis
—Poi si lascia andare quando gli chiedono di commentare lo straordinario discorso sul valore dello sport della star Nba Giannis Antetokounmpo: "Mi sembrano parole spettacolari e non ho altro da aggiungere. Le condivido al 100%. Nello sport... e nella vita. Non si può parlare di fallimenti. Fallire è quando non provi a fare le cose al meglio che puoi. Quando dai il massimo e hai la coscienza pulita, non puoi parlare di fallimenti. A volte le cose funzionano e a volte no. Ho un barile pieno di titoli, ma conto quelli che ho perso".
Complimenti al Barça
—Tornando alla Liga ha fatto i complimenti al Barcellona per il titolo in arrivo: "È stato continuo per tutta la stagione, se lo vince sarà perché lo ha meritato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA