L'ex leggenda dello United non ha dubbi sul fatto che l'eventuale Treble del City in questa stagione possa portare la squadra ad essere migliore dei Red Devils e del loro Triplete.

Il Manchester City potrebbe fare il Treble in questa stagione andando a vincere Premier League, FA Cup e Champions League. Eppure, guai a definirla la migliore squadra inglese di sempre anche perché, almeno stando a Andy Cole, non c'è paragone con il suo Manchester United del 1999.

Parlando a Four Four Two, l'ex campionissimo Red Devils ha detto: "Già definire il Manchester City la migliore squadra nella storia della Premier League è una totale mancanza di rispetto per il Manchester United. Se il Manchester City completerà il Triplete, non sarà una squadra migliore del Manchester United. Non cambierei nessuno dei nostri giocatori con un giocatore del Manchester City. Sarebbe una mancanza di rispetto per i compagni. Inoltre, il Manchester United è ancora, ad oggi, l'unico ad aver fatto il Triplete...".

Insomma, per Andy Cole il paragone è più che azzardato e, anzi, lo stesso ex calciatore ha fatto notare come ci sia ancora la finale di Champions da giocare prima di parlare davvero di Treble...

Adblock test (Why?)