L'attaccante classe 2002 ha rimediato una lesione al menisco del ginocchio sinistro nella gara contro il Betis. Certa l'assenza nella gara di Champions contro la Juve

Brutte notizie in casa Barcellona. L'infortunio di Ansu Fati rimediato sabato contro il Betis è più grave del previsto. Sostituito nell'intervallo, la giovane stella spagnola s'è procurata una lesione al menisco del ginocchio sinistro e sarà sottoposta ad intervento chirurgico nella giornata di lunedì. La decisione è stata presa dopo che il giocatore è stato visitato il dottor Ramon Cugat.

Lungo stop

—  

L'attaccante ha subìto un duro contrasto da Mandi al minuto 33 della sfida contro il Betis, che ha portato al rigore poi sbagliato da Griezmann. Ansu Fati starà fuori fino alla fine dell'anno e salterà quindi la gara di ritorno contro la Juventus in Champions League. Nel migliore dei casi potrebbe tornare all'inizio di gennaio e nel peggiore, a metà marzo. Per il classe 2002 sono 43 le presenze totalizzate in prima squadra condite da 13 gol e tre assist. Una perdita pesante per Koeman e la squadra blaugrana.

Let's block ads! (Why?)