Il difensore del Barcellona, Ronald Araujo, non è partito con il resto della squadra per la trasferta in Repubblica Ceca contro il Viktoria Plzen valevole per l’ultima giornata di Champions League.
Le lacrime della donna...
L’uruguaiano è rimasto a Barcellona per proseguire con il suo percorso di recupero dopo l’operazione effettuata in Finlandia il 28 settembre scorso. Araujo aveva lasciato il campo nei primi minuti dell’amichevole tra Uruguay e Iran del 23 settembre per un’avulsione del tendine adduttore lungo della coscia destra, con tanto di risarcimento della FIFA al Barcellona.
Nella giornata di ieri, all’uscita dal centro sportivo Joan Gamper, Araujo è stato coinvolto in un piccolo incidente. Dopo aver scattato selfie e firmato autografi, il difensore è ripartito con la sua auto ma una ruota ha calpestato il piede di una povera tifosa. Il lamento e le lacrime di dolore della donna hanno spinto Araujo a fermare l’auto pochi metri più avanti, a scendere e a sincerarsi delle sue condizioni. Assieme al giocatore era presente un impiegato della sicurezza del club che ha avvertito subito il personale medico del Barcellona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA