Arsenal-Tottenham, l'esultanza di Saka: prende in giro Maddison! Il gesto dell'attaccante dei Gunners dopo il rigore segnato

Succede di tutto nel North London Derby. Arsenal-Tottenham è il solito concentrato di gol e di emozioni, nervi a fior di pelle ed esultanze indiavolate sotto i tifosi festanti. Tipo quella di Bukayo Saka, di fronte alla quale però più di un appassionato ha riconosciuto un chiarissimo "plagio"...

Al 54' l'attaccante dei Gunners ha trasformato un calcio di rigore sparando centralmente col mancino, lasciando zero chances di respinta a Vicario che ha soltanto sfiorato il pallone. Per esultare, Saka si è lasciato andare a un gesto che ha acceso qualche polemica. Ha infatti imitato il lancio della freccetta, classica esultanza di James Maddison. Ovvero del suo collega in maglia Spurs.

La gioia di Saka però è durata giusto sessanta secondi. Perché Maddison lo ha prontamente dribblato sull'out mancino e poi ha servito un cioccolatino a Son che ha insaccato volentieri il momentaneo 2-2.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.

Adblock test (Why?)