L'autista dell'autobus avrebbe dovuto portare i talentuosi Young Guns alla partita contro il Brighton & Hove Albion, ma la squadra è finita a Bournemouth, a 95 miglia da Brighton.
La partita in trasferta dell'Arsenal Under 18 contro il Brighton & Hove Albion oggi è stata rinviata dopo che il pullman della squadra ospite è finito invece a Bournemouth. Inizialmente l'incontro era in programma alle 12:00 all'AMEX Football Center di Brighton, ma è stato poi ritardato fino alle 12:30 prima di essere posticipato, con la partita che ora dovrà svolgersi in una data successiva.
La squadra dell'Arsenal è finita a 2 ore e 21 minuti di macchina da Brighton
L'Arsenal voleva cercare di estendere a quattro partite la sua striscia di imbattibilità in tutte le competizioni. Squadra imbattuta infatti nelle ultime tre partite: ora affronterà il Norwich City in casa sabato prossimo.
La scorsa stagione la squadra Under 18 dell'Arsenal era allenata Jack Wilshere, ex talento e fantasista dei Gunners, che l'ha guidata alla finale della FA Youth Cup nella sua prima stagione da tecnico. Ora Wilshere è negli Usa, allena i Colorado Rapids. L'autista invece è rimasto a Londra...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA