Ci sono voluti ben 8 rilanci sulla prima offerta per concludere l’asta del logo dei Satanelli, la cui chiusura era originariamente fissata alle ore 16 di oggi (salvo nuove offerte più alte, puntualmente arrivate). L’asta si è definitivamente conclusa pochi minuti fa con l’ultimo decisivo rilancio che ha fatto lievitare il prezzo di aggiudicazione finale da 20.000 a 28.000 euro: quasi il 50% in più.
C’è attesa per conoscere il soggetto aggiudicatario, la cui identità dovrebbe essere diffusa tra non molto. Diverse i rumors sulla identità degli offerenti. Si parla anche di tifosi residenti fuori regione (se non all’estero) e di gruppi di tifosi residenti in città, non sappiamo se aderenti o meno a qualche iniziativa già partita negli scorsi mesi. Non è da escludere la presenza all’asta anche di offerenti riconducibili alla compagine dei soci del Calcio Foggia.

Insomma, per i Satanelli creati e disegnati dal compianto Savino Russo si apre una nuova stagione. Ed una nuova proprietà. Capiremo presto quale e con quali finalità. Finalità che, auspichiamo come redazione de ilFoggia.com, facendo nostro l’auspicio anche della tifoseria organizzata, possano essere solo ed esclusivamente ispirate dall’amore e dalla passione per questi colori. Senza alcun intento di altra natura.

La Redazione

Adblock test (Why?)