Non c'è una rivalità ferocissima fra Chelsea e Arsenal, del resto anche Gallas, Giroud e Fabregas, per citare alcuni big, hanno giocato per entrambe le squadre. Ma le ultime ore di mercato stanno riaccendendo il dibattito sul tattoo Gunner...

C'è l'accordo, operazione in dirittura, quasi tutto fatto. Sono le modalità di espressione delle cronache di mercato. Perfettamente calzanti per Pierre Aubameyang, ormai ad un passo dal Chelsea.

Tifosi Blues, social in ebollizione

La discussione di queste ore, sui social dei tifosi del Chelsea, non è però solo calcistica e non si riferisce alla nuova svolta calcistica dell'attaccante sul punto di lasciare il Barcellona. Il Chelsea infatti è uno degli storici rivali londinesi dell’Arsenal, anche se non il principale, e Pierre sarebbe il primo giocatore della storia dei Blues ad avere un tatuaggio riguardante proprio gli avversari. I tifosi del Chelsea non erano contrari per principio, ma semmai sono stati aizzati dai meme dei tifosi rivali sul tema.

Aubameyang ha giocato nell’Arsenal per 5 anni, dal 2018 al 2022, segnando 68 reti in 128 presenze. Il suo periodo all’Emirates Stadium è stato il migliore della sua vita e della sua carriera. Ben prima dell'esperienza catalana...

Non a caso il giocatore gabonese si è tatuato sul braccio destro un’immagine di lui e i suoi figli che, alla fine del tunnel degli spogliatoi, stanno per mettere piede sul campo dello stadio.

La gratitudine per la sua ex squadra adesso rischia di entrare in rotta di collisione con il popolo Blues.

Adblock test (Why?)