L'esterno gallese deciderà il suo futuro solo dopo il playoff del Galles per il Mondiale
Gareth Bale deciderà il suo futuro dopo le partite del Galles che diranno se la Nazionale andrà o meno al Mondiale. Eppure, le ipotesi sul destino del calciatore sono già svariate. La cosa certa è l'addio al Real Madrid a fine stagione. Poi, tutto verrà stabilito successivamente.
Si era parlato di Premier League o di MLS ma l'incredibile indiscrezione che arriva in queste ore parla anche di Championship, la seconda divisione inglese. La pista Cardiff City sarebbe un'opzione reale che avrebbe anche la benedizione del commissario tecnico del Galles Page.
Proprio il CT, come riportato dalla BBC, ha detto: "Possiamo spuntare tutte le caselle con le ipotesi ma la verità è che lui deciderà dopo la gara del Galles di giugno. A quel punto sarò io stesso a chiedergli cosa vorrà fare", ha spiegato Robert Page. "Ritengo che l'ipotesi Cardiff City possa avere senso e non cambierebbe per me nulla di quello che già penso di Bale. Se ci dovessimo qualificare per Qatar 2022 e lui andasse a giocare per il Cardiff confermo che per me non cambierebbe nulla e lui verrebbe comunque convocato. Questa è la cosa più importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA