Si chiama “Edición Especial El Clásico” la maglia storica che il Barça indosserà nel weekend dell’11 aprile a Madrid…
C’è già un motivo in più per guardare Real Madrid-Barcellona nel fine settimana dell’11 aprile, soprattutto per i tifosi blaugrana e gli amanti di casacche particolari. Sì, perché il Barcellona indosserà una maglia speciale solo ed esclusivamente per quella sfida. Il design è trapelato settimane fa: spesse strisce verticali, in cui quelle rosse si trasmutano nella Senyera a quattro sbarre (la bandiera catalana), mentre si avvicinano alla vita.
Una maglia disegnata dallo sponsor tecnico Nike in esclusiva per il Clásico. Che si giochi al Bernabéu o al Valdebebas il capo sarà sicuramente oggetto del desiderio dei collezionisti. La t-shirt sarà in vendita dalla fine del mese soltanto negli store del Barça.
Carles Puyol, storico capitano della squadra, sarà il testimonial della campagna, dal titolo Jugamos como somos, (Giochiamo come siamo). Con questa iniziativa, il Barcellona vuole sottolineare il sentimento di appartenenza alla società, le radici, i valori e tutto ciò che rende “più di un club” la società fondata il 29 novembre 1899.
© RIPRODUZIONE RISERVATA