La ricostruzione della trattativa tra i catalani e il brasiliano: presente una strana clausola
Nel corso del programma 'El Bar de Sique' di Cadena SER, sono state delineate le cifre che il Barcellona dovrà pagare per Vitor Roque, talento brasiliano sempre più vicino alla squadra allenata da Xavi. Come spiegato, si tratterà di una grande operazione, da circa 30 milioni di euro fissi e la possibilità di aggiungerne diversi bonus fino ad arrivare ai 31 milioni totali. Tuttavia, questa non sarebbe la cifra definitiva che potrebbe pagare il Barcellona per Vitor Roque. Come spiegato dal giornalista Sique Rodriguez a Cadena Ser infatti, il Barça - in futuro - potrebbe dover pagare altri cinque milioni di euro nel caso in cui l'attaccante brasiliano venga selezionato tra i primi tre calciatori migliori al mondo.
Una clausola sicuramente particolare quella che potrebbe essere messa nel contratto del calciatore brasiliano, pronto in futuro a vestire la maglia del Barcellona. Tuttavia, seppur casi diversi, non sarebbe l'unica clausola molto originale nella storia del club catalano, anzi. Noto da sempre per le clausole rescissorie da capogiro sul contratto dei propri calciatori, in questo senso, l'ultimo in ordine di tempo è stato il giovane talento Lamine Yamal: per lui, clausola da un miliardo di euro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA