Il club catalano ha lanciato un sondaggio sull'applicazione di fan token, con gli utenti che votano le parole che finiranno sul pane degli hamburger del bar nei pressi del Camp Nou
Tutto è personalizzabile al giorno d'oggi, nel mondo del calcio: palloni, maglie, bandierine del calcio d'angolo, tabelloni pubblicitari, tunnel dello stadio, palloni. Da oggi, anche i... panini. Sembra incredibile, ma l'idea arriva dalla Spagna, direttamente da Barcellona. Il club catalano ha infatti lanciato sui propri canali l'iniziativa in questione, scatenando la curiosità dei propri tifosi: utilizzando la piattaforma di fan token, i sostenitori blaugrana possono votare fra tre scritte. Quella su cui si concentrerà il maggior numero di preferenze, verrà impressa sul pane degli hamburger del Barça Café, nei pressi del Camp Nou.
Pancia mia...
—La curiosa iniziativa trova la sponda nel mondo dei gettoni digitali, certamente più abituato rispetto alla media a trattare con concorsi "singolari". Le tre opzioni tra cui i tifosi possono votare sono: Som la gent blaugrana, Blaugrana e Força Barça. Forse, però, ancora più importante sarà il gusto di ciò che i clienti potranno trovare dentro alla fetta di pane: approvato quello, i tifosi si "mangeranno" anche la frase più votata nel sondaggio.