Non è ancora finita la storia d'amore tra la Pulce e il club blaugrana.
Jordi Cruyff, attuale direttore sportivo del Barcellona, ha parlato a Rac1 di alcuni temi interessanti legati ai catalani e non solo.
Spiccano le parole su Lionel Messi il cui futuro resta in bilico tra rinnovo col Psg, partenza per la MLS e anche un romantico ritorno proprio in maglia blaugrana.
STORIA CONTINUA - "Quello che è chiaro a tutti, anche al presidente, è che deve essere un riavvicinamento con una leggenda come Messi. Il Barcellona e Messi devono tornare insieme", ha detto senza giri di parole Cruyff. "Magari dopo la fine della sua carriera. Ma è chiaro che sia il club che il giocatore meritino di darsi un ultimo grande abbraccio".
MERCATO - Cruyff ha anche parlato delle future mosse del club ed in particolare del mercato invernale: "Non si tratta solo di vendere un calciatore e poi muoversi con altre operazioni. In questo momento il Barcellona non può acquistare nella sessione di mercato invernale". "Busquets? Ovviamente bisogna avere un occhio di riguardo per lui e verrà trattato bene. Dobbiamo sederci e discutere sul suo futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA