Il club blaugrana ha messo in palio il cimelio firmato sulla piattaforma di fan token, i tifosi attendono il momento giusto per riscattarlo

La stagione in campo europeo del Barcellona non sarà stata la migliore di sempre - per usare un eufemismo -, però ai catalani manca pochissimo per vincere il 27esimo titolo di Spagna. Da quelle parti arrivare davanti agli acerrimi rivali del Real Madrid non è mai banale e, oltre a "gufare" i Blancos in Champions League, sta montando anche l'entusiasmo per l'imminente successo in Liga. Così, l'iniziativa lanciata dal mondo dei fan token si colloca in uno scenario di generale fermento in terra catalana.

Il premio

—  

Da metà pomeriggio è infatti cominciata un'asta inversa sulla piattaforma di gettoni digitali e in palio c'è una fascia da capitano indossata e poi autografata dallo stesso leader della squadra di Xavi Hernandez. Il prezzo è impegnativo ma non inarrivabile e i tifosi blaugrana in possesso di fan token stanno aspettando il momento giusto per incrociare un "prezzo" (di punti Ssu) abbordabile e il vantaggio sulla foltissima concorrenza pronta allo stesso modo a riscattare il cimelio in regalo. Sarà un oggetto da esibire insieme ai compagni di tifo, con i quali festeggiare peraltro una Liga praticamente già vinta.

Adblock test (Why?)