La squadra di Ancelotti supera 1-0 i Saints con un gran gol di Richarlison. Altro successo dopo quello con il Liverpool nel derby. Ora i Toffees sono a un punto dal quinto posto
Ancora un successo per l'Everton. Dopo la vittoria nel derby con il Liverpool dello scorso sabato, la squadra di Ancelotti ha superato 1-0 il Southamtpon al Goodison Park. Partenza sprint: Richarlison si inventa un gran gol al 9'. Resterà l'unica rete della partita. I Toffees avevano trovato il raddoppio con Keane, poi annullato per la posizione di fuorigioco di Holgate che aveva fatto da sponda per il compagno di squadra. I padroni di casa soffrono ma difendono il vantaggio e trovano una vittoria fondamentale in chiave classifica. Ora per l'Everton è settimo posto a 43 punti: -2 dalla zona Champions. La rincorsa è lanciata.
I Santi sprofondano
—Continua la caduta libera del Southampton. Gli uomini di Hasenhuttl hanno totalizzato sette sconfitte e un pari nelle ultime otto partite. Il baratro retrocessione è soltanto sette lunghezze più dietro. Serve un'inversione di marcia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA