Sotto contratto con il Bayer Leverkusen fino al 2027, questo brillante trequartista continua a intrigare il club bavarese. Wirtz è anche nel mirino di Barcellona e Real Madrid.
Il Bayern Monaco continua a dare forma alla pianificazione del suo progetto, guidato da Julian Nagelsmann che ha il massimo punto di riferimento nella Bundesliga. Precisamente, il Bayern continua a non perdere di vista la crescita di quello che oggi è un suo avversario nel torneo nazionale.
Presente e tanto futuro negli scarpini di Florian Wirtz
Si tratta di Florian Wirtz (19 anni), trequartista che veste i colori del Bayer Leverkusen. Nonostante abbia subito un infortunio grave e a lungo termine, ha allungato il suo legame alla BayArena fino a metà del 2027. Per quanto riguarda il suo prezzo, secondo i dati di Transfermarkt, si attesta sui 70 milioni di euro.
Tuttavia, le pretese economiche del suo attuale club saranno particolarmente alte per accettare il suo addio. Proseguendo con Wirtz, è opportuno fare eco alle informazioni gestite da Christian Falk, giornalista della Bild. Vale a dire, il gigante bavarese continua a tentare questo diamante grezzo. Un professionista che è stato anche collegato da rumors al Real Madrid e al Barcellona.
Tornando agli uomini di Nagelsmann, sono pronti a cogliere l'occasione non appena Wirtz esprimerà la volontà di intraprendere una sfida lontano dal Leverkusen. In questo modo al Bayer resteranno vigili in occasione di un'ipotetica proposta in arrivo dagli uffici dell'Allianz Arena. Operazione in stato di surplace.
© RIPRODUZIONE RISERVATA