Il difensore si allena sprovvisto di contratto, Tuchel: "Vedremo nei prossimi giorni e decideremo. Al momento vogliamo solo osservarlo per bene"
Una voce che si è intensificata negli ultimi giorni e che potrebbe presto diventare realtà è il ritorno di Jerome Boateng al BayernMonaco. Come noto a tutti, il club tedesco è alle strette per quanto riguarda i difensori e ha pensato all'ex, rimasto svincolato dal Lione. A riguardo si è espresso Thomas Tuchel, che in conferenza stampa di vigilia del match di Champions League ha avuto modo di parlare del difensore.
INGAGGIO O NO: All'allenatore è stato chiesto secondo quali parametri avrebbe deciso se ingaggiare Boateng o declinare la sua offerta. "C'è solo un verdetto possibile alla fine del processo. Jerome è un giocatore con grandi meriti nella sua carriera e ha il diritto di allenarsi con noi. Vedremo più avanti, dopo averlo osservato per bene, cosa decideremo di fare" ha detto l'allenatore. L'intenzione è quindi quella di vederlo all'opera in allenamento per qualche giorno prima di decidere se proporgli un contratto o meno. Almeno, questo è ciò che intende fare Thomas Tuchel con quello che - presto - potrebbe diventare uno dei suoi nuovi difensori.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA