L'evento più atteso sarà la celebrazione delle nozze del figlio di Beckham con la famosa attrice e si svolgerà negli Stati Uniti. Ma Victoria non è soddisfatta di come stanno procedendo le cose...
Il figlio maggiore di Victoria e David Beckham, Brooklyn, sta per sposare l'attrice miliardaria Nicola Peltz. La giovane coppia si è fidanzata un anno fa e a causa della pandemia ha dovuto stravolgere la pianificazione del matrimonio. Proprio la preparazione delle nozze dei due giovani è la causa di alcune divergenze in casa Beckham.
Come rivelato da fonti vicine ai Beckham, "i Peltz hanno in programma di regalare all'attrice un matrimonio sontuoso, cosa che ha fatto sentire David e soprattutto Victoria tagliati fuori dai preparativi. I Beckham sono incaricati di organizzare una cerimonia intima che si svolgerà in Inghilterra, mentre la famiglia della sposa sta preparando un evento con ospiti e contatti vip per una grande festa negli Stati Uniti. Tra le due famiglie non è quella dei Beckham la più ricca. Vic sa che questo succede sempre con la famiglia della fidanzata, ma non può fare a meno di soffrire perché vorrebbe essere più partecipe. Si rende conto che questa non è una competizione. Vic sa che al matrimonio negli Stati Uniti, sono letteralmente solo ospiti, e che sarà la famiglia Peltz a gestire il grande spettacolo. Non si tratta tanto di soldi, anche se sono molto più ricchi dei Beckham, ma di potere e contatti. Entrambi sanno che il matrimonio negli Stati Uniti è il principale", ha concluso. C'è poi un altro aspetto che pesa sulla vicenda. La stessa fonte, infatti, ha rivelato che ci sono stati alcuni problemi tra la coppia e i loro parenti a causa dell'organizzazione: “Sono entrambi un po' turbati dal fatto che i loro genitori sembrino prendere il controllo e ora vogliono prendere decisioni da soli. Nicola era preoccupato che suo padre invitasse tutti i suoi soci d'affari e politici, e che lei riuscisse a malapena a vedere la sua lista degli invitati, quindi era ansiosa di venire a patti con lui. Ci sono stati alcuni disaccordi, ma i due giovani hanno messo in chiaro che d'ora in poi prenderanno tutte le decisioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA