David Beckham, comproprietario dell'Inter Miami, ha parlato dell'importanza di ingaggiare Lionel Messi per il suo club. Messi ha annunciato il mese scorso che sarebbe passato all'Inter Miami dopo la scadenza del suo contratto al PSG.

Beckham ha parlato a una conferenza Lessons in Leadership: "Due settimane fa, mi sono svegliato con circa un milione di messaggi sul mio telefono. Stavo pensando: "Cosa è successo? Di solito non ricevo così tanti messaggi...".

Leo annunciava e Becks dormiva...

Ecco perchè: "Improvvisamente, ho sentito che Leo aveva annunciato che sarebbe venuto a Miami. Ovviamente, non è stata una sorpresa per me. Ho sempre detto, fin dall'inizio, che se avessi avuto l'opportunità di portare i migliori giocatori del mondo a Miami, in qualsiasi momento della loro carriera, lo averei fatto, ho sempre assunto questo impegno con i nostri tifosi", ha sottolineato.

L'emozione di Sir David: "Quindi, se sento che uno dei migliori giocatori - se non il miglior giocatore - che ha vinto tutto sul campo, che è ancora un grande giocatore, ancora giovane e che fa ancora quello che fa, vuole giocare per la mia squadra, diventa un momento importante per me e per noi", ha concluso.

Adblock test (Why?)