Il centrocampista inglese sta stupendo tutti alle prime uscite con la maglia dei Blancos.

Oltre le più rosee previsioni. Jude Bellingham, uno dei recenti acquisti del Real Madrid, sta facendo faville alle prime uscite ufficiali con i Blancos. Sono già tre i gol per l'inglese in due giornate e anche un particolare record ottenuto "alla... Cristiano Ronaldo".

Il calciatore inglese, infatti, grazie alle tre marcature nelle prime due giornate di Liga, ha eguagliato il record che apparteneva a CR7 e siglato nel 2009 relativo appunto a partite di fila a segno in campionato. Nessuno era riuscito in tale traguardo dopo il portoghese che, va detto, lo face per ben quattro sfide consecutive.

Bellingham ha subito conquistato i suoi nuovi tifosi e dopo la doppietta all'Almeria dell'ultimo turno ha commentato: "Sono contento di segnare, ma è più importante giocare bene, per contribuire al successo della squadra. Penso di aver iniziato a giocare dieci volte meglio rispetto alla scorsa stagione. Imparo dai miei compagni di squadra. Il livello qui è altissimo, assorbo tutto quello che posso come una spugna. Ci sono tante partite davanti e devo continuare a lavorare e fare la mia parte".

Sul suo stile di gioco e le reti: "Spero che ai nostri fan piaccia il modo in cui gioco. Dopo la partita li ringraziamo sempre e se loro sono contenti lo siamo anche noi. Quindi voglio continuare a portare questo tipo di gioia".

Adblock test (Why?)