Il giocatore del City sul compagno andato in Germania.

Il trasferimento di Joao Cancelo dal Manchester City al Bayern Monaco è stato senza dubbio uno dei movimenti di mercato più clamorosi della sessione invernale. Non solo per l'importanza del calciatore ma anche per le tempistiche fulmine e inattese dell'affare. A commentare quanto accaduto anche Bernardo Silva, attuale giocatore Citizens, rimasto colpito dall'addio, seppur in prestito, del connazionale.

Parlando a Eleven Sports Portogallo, il centrocampista del City ha detto: "Siamo contenti per Joao. Andare al Bayern è stata la scelta migliore per lui. Certo, per la squadra e per me questa è una triste notizia, perché non potrò vederlo tutti i giorni. Cancelo sa che è mi piace molto come giocatore ma ha penso abbia preso la decisione migliore in base alle sue esigenze e sono molto felice per lui".

L'esterno portoghese si sarebbe trasferito al Bayern a seguito di tensioni con Guardiola anche se lo stesso mister ha già fatto capire che essendo un prestito lo attende di nuovo in squadra dalla prossima estate.

Adblock test (Why?)