Come raccontato dall'Inghilterra, il Brighton ha trovato l'intesa con la casa automobilistica inglese per premiare il calciatore del mese dei biancazzurri
Iniziativa curiosa per il Brighton di Roberto De Zerbi, squadra che continua a stupire in Premier League. Infatti, come annunciato dal club tramite i propri canali ufficiali, il calciatore Kaoru Mitoma è stato premiato come "giocatore del mese". In regalo per lui una Porsche da oltre 100mila euro che, inevitabilmente, ha creato grande stupore tra i tifosi.
Il trucco però, è stato subito svelato. Come raccontato dall'Inghilterra infatti, il Brighton ha trovato l'intesa con la casa automobilistica inglese per premiare il calciatore del mese dei biancazzurri, ma il premio è valido per un solo mese. Mitoma dunque, potrà guidare la sua PorscheTaycan per 30 giorni. Dopo queste settimane, l'auto sarà a disposizione del prossimo calciatore del mese in casa Brighton.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA