Al fischio finale di Olmedo-Cimarrón Furia Verde (finita 0-1 per gli ospiti), i tifosi di casa, in preda alla furia per l'eliminazione della propria squadra, invadono il campo e iniziano a rincorrere e a picchiare giocatori avversari e arbitro

Altro deplorevole episodio di violenza nel mondo del calcio. Stavolta siamo in Ecuador e quella che è andata in scena è stata una vera e propria caccia all'uomo. Nel finale dell'incontro tra l'Olmedo e il Cimarrón Furia Verde i tifosi di casa, enormemente delusi per l'eliminazione della propria squadra, hanno invaso il campo per picchiare arbitro e giocatori avversari.

Ecuador, tifosi di casa invadono il campo e picchiano giocatori avversari e arbitro 

Scene surreali di una violenza inaudita. L'ultimo episodio di violenza nel calcio in Ecuador è accaduto lo scorso weekend al fischio finale della partita tra l'Olmedo e il Cimarrón Furia Verde all'Estadio Olimpico di Riobamba, incontro valido per i playoff promozione di Segunda Categoria.

Una partita che ha vissuto sul filo dell'equilibrio fin quasi allo scadere. Ad un certo punto, però, un rigore concesso alla squadra ospite (determinante per la vittoria del Cimarrón Furia Verde e la conseguente qualificazione al turno successivo) ha scatenato la furia dei sostenitori dell'Olmedo.

I tifosi di casa hanno quindi invaso il campo per picchiare giocatori avversari e arbitro. Al fischio finale della partita si è scatenato l'inferno, una vera e propria caccia all'uomo. Diversi giocatori del Cimarrón sono stati colpiti dai tifosi di casa prima del loro rientro frenetico negli spogliatoi.

Con il degenerare della situazione la polizia ha fatto il suo ingresso in campo con gli scudi antisommossa per placare la furia dei tifosi dell'Olmedo e mettere in sicurezza la squadra ospite.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.

Adblock test (Why?)