Il nazionale norvegese si è ferito maneggiando fuochi d'artificio, ha danni importanti agli occhi. In ospedale per dargli conforto anche Terim e il capitano Arda Turan

Questo capodanno di festa potrebbe costargli caro. Il difensore del Galatasaray Omar Elabdellaoui rischia infatti di dover dire addio alla sua carriera, dopo il gravissimo infortunio subito nella notte per colpa dei fuochi d'artificio.

I danni agli occhi

—  

Il nazionale norvegese, 29 anni, è stato coinvolto dall’esplosione del materiale pirotecnico che stava maneggiando. Non sarebbe in pericolo di vita, ma ha subito importanti danni agli occhi e potrebbe perdere la vista. In una nota il club turco ha fatto sapere che "Omar ha ricevuto i primi soccorsi dopo lo sfortunato incidente. Il danno sarà chiaro solo dopo un ulteriore esame. Adesso è pienamente cosciente e non è in pericolo di vita".

Anche Terim in ospedale

—  

Il giocatore è stato raggiunto in ospedale dal vicepresidente del club turco, Abdurrahim Albayrak, dall’allenatore Fatih Terim e dal capitano Arda Turan. Cresciuto nel vivaio del Manchester City, il terzino ha giocato in Olanda (al Feyenoord dal 2012 al gennaio 2013), in Germania (dal gennaio 2013 al 2014 nell’Eintracht Braunschweig) e in Grecia (all’Olympiacos dal 2014 al gennaio 2017 e dal 2017 al 2020 con sei mesi in Premier, all’Hull City), prima di sbarcare al Galatasaray all’inizio di questa stagione.

Let's block ads! (Why?)