Dopo Catanzaro-Foggia, gara valevole per il girone C di Serie C dove i calabresi hanno vinto per 2-0 contro la squadra di Zeman la notizia è un’altra e purtroppo non è bella. Nei minuti precedenti alla gara, infatti, un poliziotto calabrese in servizio alla digos ha avuto un malore (presumibilmente un aneurisma con emorragia cerebrale) ed è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Cosenza. Le sue condizioni sono gravi ma tutti speriamo che Antonio Trotta, questo il nome del 34enne tutore dell’ordine pubblico ce la faccia .
Alla brutta notizia a cui i tifosi foggiani hanno assistito in diretta collaborando con le stesse forze dell’ordine subito dopo sullo stadio “Ceravolo” è calato il gelo. I tifosi foggiani stravolti e dispiaciuti per quanto accaduto tardavano di circa mezz’ora l’ingresso sugli spalti e lo facevano in silenzio e con il cuore in subbuglio. In segno di rispetto, le due tifoserie successivamente hanno evitato cori, striscioni e bandiere. Foggia ed i foggiani tutti dimostrano con queste gesta la loro maturità calcistica.
La nostra Redazione si sente orgogliosa di Questa Tifoseria, Unica e Meravigliosa. Grazie Ragazzi, Foggia è orgogliosa di voi!
immagine by srettoweb.com