"Chapeau a Modric che ha detto no all'Arabia e ha deciso di restare al Real Madrid. Incomprensibile la scelta di Koulibaly"

L'ex calciatore Franco Causio si è espresso ai microfoni della radio ufficiale degli azzurri sul trasferimento dell'ex Napoli Kalidou Koulibaly in Arabia.

Causio: "Koulibaly poteva stare tranquillamente in Premier"

—  

Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore a Kiss Kiss Napoli: "Chapeau a Modric per aver rifiutato l'Arabia per il Real Madrid. Koulibaly poteva giocare tranquillamente in Premier. Ai miei tempi si giocava solo per la passione e per la maglia, ora è solo per soldi. Bisogna ambire ai campionati seri, non a quello arabo. Tutto questo è cominciato con l'avvento dei procuratori e con le scadenze a zero, prima erano le società a detenere il contratto del calciatore e stabilivano loro dove dovessero andare. Ormai il calcio è diventato un business, anche per chi non ne capisce. A 35, 36 anni posso anche comprenderli, ma i calciatori a 29 anni non li capisco, hanno ancora quattro anni per giocare in Europa. Si rischia che l'Arabia faccia la fine della Cina, con la differenza che gli arabi hanno il petrolio e soldi, i cinesi hanno chiuso i rubinetti dopo poco".

Adblock test (Why?)