L'attaccante tedesco dei Blues non ci sta e facendo un bilancio della stagione spiega le difficoltà sottolineando anche la scelta di esonerare Tuchel arrivata "dal nulla".
Kai Havertz non ci sta e fa un bilancio della stagione del suo Chelsea. Parlando a Sky, le cui parole sono state riprese da Kicker, il tedesco non le ha mandate a dire anche alla società per alcuni aspetti come l'esonero "dal nulla" di Thomas Tuchel.
BILANCIO - "Tutto quello che poteva andare storto, è andato storto. La stagione era iniziata in modo relativamente regolare: c'è stato un passaggio di proprietà, che è stato un grande cambiamento per l'intero club. Poi Thomas Tuchel è stato esonerato e questo ovviamente fa la differenza in una squadra come questa. Quando vinci con un allenatore e poi viene licenziato senza motivo, dal nulla...", ha punto Havertz. "Dopo la Coppa del Mondo non abbiamo giocato molto bene e abbiamo perso molti punti. Inoltre sono arrivati molti nuovi giocatori durante il mercato invernale e avevano bisogno di sentirsi a proprio agio per poter mostrare la loro qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA