Istanbul avrebbe attratto il City Group che potrebbe anche accogliere la Turchia dopo l'Italia con il Palermo e il Brasile col Bahia.
Il City Football Group è intenzionato ad espandersi cercando di coinvolgere nuove nazioni da inglobare nella propria orbita. Dopo aver accolto in famiglia nel giro di un anno il Palermo in Italia ed il Bahia in Brasile, la holding avrebbe puntato in direzione di un prossimo club.
Secondo quanto riportato da ajansspor.com, testata giornalistica turca, il CFG avrebbe presentato un’offerta per il 40% delle quote del Başakşehir, importante realtà della Super Lig in Turchia e non di rado presente nelle coppe europee, con il club che era presente nel girone della Fiorentina della passata Conference League, nonché vincitrice dello scudetto della stagione 2019-2020.
La holding, alla ricerca di piazze calorose in cui far partire un progetto di ulteriore crescita, dopo l'Italia ed il Brasile, potrebbe accogliere anche la Turchia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA