Le parole di Roy Keane e le critiche a Pep Guardiola e Erling Haaland dopo Manchester United-City
Dopo la pesante vittoria del Manchester City per 3-0 all'Old Trafford contro il Manchester United, piovono polemiche in Inghilterra per l'atteggiamento a fine gara di Pep Guardiola e Erling Haaland. A riguardo, ha parlato anche l'ex Manchester United e oggi opinionista televisivo Roy Keane, che ha trovato di cattivo gusto l'atteggiamento dei due leader del City.
Manchester City, Roy Keane duro con Haaland e Guardiola: "Loro atteggiamento da teatro"
—Come raccolto da Sky Sports, il 52enne ha spiegato: "Quella tra Guardiola e Haaland era una commedia, puro teatro" - ha dichiarato Roy Keane, rammaricandosi dell'atteggiamento di entrambi e sparando a zero sulle due figure più importanti del Manchester City campione d'Europa in carica. "Se ne può parlare nello spogliatoio. Qual è veramente il problema? È stato un bel colpo di testa di Haaland, sì, ma non c'è bisogno di parlarne in campo per cinque minuti. Scendi nel tunnel dello spogliatoio e festeggia lì la tua vittoria con il tuo giocatore"- ha aggiunto Roy Keane, chiarendo quale, secondo lui, sarebbe stato il modo migliore di festeggiare una grande vittoria ottenuta contro la rivale storica, il Manchester United.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA