I sostenitori dei Citizens in possesso di fan token hanno avuto alcuni giorni per scegliere il proprio kit preferito: un fortunato, poi, ha messo le mani proprio su quello gli piaceva maggiormente
La Premier League è cominciata ormai da tre giornate e i tifosi inglesi si stanno già abituando alle nuove divise delle squadre, quelle della stagione 2022-2023. Come capita ogni anno puntualmente, al momento dell'ufficializzazione dei nuovi kit si scatenano i vari dibattiti sui design scelti dagli sponsor tecnici, discutendo su quale sia la casacca migliore degli ultimi anni. I fan del Manchester City, in particolare, negli ultimi giorni sono stati chiamati a eleggere proprio la divisa più bella tra le tre che la squadra di Josep Guardiola ha a disposizione: quella celeste più classica, quella rossonera che richiama le origini del club e infine quella fluorescente tendente al verde.
La ricompensa
—L'idea è stata concepita dalla società e dalla piattaforma leader nei fan token del mondo dello sport. I seggi sono ormai stati chiusi durante il fine settimana e a trionfare - come prevedibile nel tradizionale calcio inglese - è stata la divisa di casa, con circa due terzi delle preferenze. Al di là dell'esito, però, uno dei tantissimi votanti è stato estratto per aggiudicarsi il premio finale: una maglia ufficiale a scelta tra le tre del club. Così da non dimenticare mai quale kit si è meritato la sua preferenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA