L'allenatore si è espresso sulla trattativa Bayern-City per Kyle Walker. Non vuole che vada perché: "Unico nel suo genere e indispensabile al gioco"

Pep Guardiola non ha alcuna intenzione di lasciar partire Kyle Walker. Come noto a tutti, il difensore è stato a lungo ad un passo dall'approdare al Bayern Monaco quest'estate con l'unico problema che è stato proprio il via libera del Manchester City. E dunque è sceso in campo anche il tecnico, che in conferenza stampa ha dichiarato: "Per noi è insostituibile. Ha qualità e caratteristiche che non si trovano in qualcun altro, per questo è incredibilmente importante al City". Pep ha già perso Gundogan, Mahrez e, forse, anche Bernardo Silva. Per difendere il treble non può permettersi di lasciar partire anche un difensore tanto importante.

In precedenza, l'allenatore del Bayern Monaco Thomas Tuchel si era espresso riguardo il giocatore così: "Lo vogliamo, è vero, ma non so cosa succederà. So che i due club sono in contatto e farò il possibile affinché scelga di venire al Bayern". Dunque Pep Guardiola si è sentito di rispondere solo pochi minuti più tardi nella stessa conferenza pre sfida amichevole Bayern Monaco-Manchester City.

Adblock test (Why?)