Pep Guardiola è stato fotografato raggiante durante lo spettacolo di Elton John di ieri sera, mercoledì 31 maggio, all'AO Arena.
Ecco il manager del Manchester City, ieri sera 31 maggio a pochi giorni dal derby di Wembley in FA Cup contro il Manchester United: con il telefono alzato per filmare il set dell'icona del pop britannico proprio come un appassionato come tanti...
Pep è un grande fan di Elton
E dall'aspetto dell'angolazione della telecamera, sembra che il tecnico vincitore della Premier League e finalista di Champions e FA Cup sia riuscito a ottenere un buon accesso al lato del palco per la prima notte della breve residenza di Elton in città.
In un'intervista del 2018, Guardiola ha ammesso che Tiny Dancer era la canzone che gli sarebbe piaciuto di più vedere suonare all'Etihad e che lui stesso è un fan particolare dell'immortale "Your Song". Guardiola aveva detto a BBC Radio 5 Live: “Uno dei miei sogni è avere un concerto di Elton John, specialmente questa canzone. L'ho sentito per la prima volta quando avevo 18 o 19 anni e ho iniziato a suonare a Barcellona, ricordo molte canzoni di quel periodo della mia vita. L'ho incontrato quando abbiamo giocato a Watford alla fine della scorsa stagione ed è stato un grande piacere. Quando organizzerà un concerto a Manchester, ci sarò". Detto, fatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA