Inaugurata l’opera d’arte dedicata dal Manchester City a Ilkay Gundogan, ex centrocampista degli inglesi oggi al Barcellona

In queste ore, è stata inaugurata l’opera d’arte dedicata dal Manchester City a Ilkay Gundogan, ex centrocampista degli inglesi oggi al Barcellona. Nello specifico, si tratta di un mosaico in cui appare il gol realizzato dal centrocampista  l’Aston Villa,  valso la vittoria del titolo per il Manchester City. Sul tema, è intervenuto il presidente del club inglese, Khaldoon Al Mubarak. "A nome di Sua Altezza Sheikh Mansour, a nome di tutti soci del Manchester City, è davvero un privilegio e un onore svelare questo mosaico che è un tributo a ogni risultato che hai ottenuto come parte di questa famiglia del Manchester City. negli anni.

Poi, prosegue ancora Mubarak: "Sei stato un leader importante, un pilastro importante di una parte di storia, della storia di questo club, che non sarà mai dimenticata. Siamo tutti così grati, così grati per i grandi ricordi che ci hai regalato: come primo capitano del Manchester City a vincere la Champions League, come giocatore che ha vinto cinque Premier League, così tanti trofei come parte del suo viaggio con il club. Ma al di là di questi grandi risultati come calciatore, i tuoi successi come leader, sia nel club che nella comunità, non saranno mai dimenticati".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.

Adblock test (Why?)