Edgar Paez, 63 anni, era in auto con la figlia quando è stato avvicinato da due uomini in moto che lo hanno freddato con diversi colpi di pistola. Illesa la ragazza
Edgar Paez, presidente del Tigres - club colombiano che milita in seconda divisione - è stato ucciso poco dopo una partita persa dal suo club contro l'Atletico. Lo ha confermato lo stesso club sudamericano. Secondo i media locali, il 63enne aveva da poco lasciato lo stadio Metropolitano de Techo in auto, in compagnia della figlia, quando è stato avvicinato da due uomini su una moto che gli hanno sparato da distanza ravvicinata. Paez è morto immediatamente, illesa la donna: la polizia di Bogotà indaga per omicidio.
il messaggio del tigres
—"Il Tigres e il mondo dello sport colombiano sono distrutti dalla notizia", ha scritto il club sui propri profili social. "Il suo impegno per il Tigres e per lo sviluppo dello sport nella regione hanno lasciato un marchio indelebile su tutti quelli che l'hanno conosciuto". Le condoglianze alla famiglia sono arrivate anche dalla federcalcio colombiana e dal Ministero dello Sport del paese.