Alcuni possessori dei neonati fan token del club di San Sebastian saranno sorteggiati per disputare un'amichevole alla Reale Arena, con la presenza speciale di diverse icone della società iberica
Disputare una partita di calcio nello stadio della squadra che si tifa, condividendo il terreno di gioco con i propri idoli sportivi. Socios, piattaforma leader di fan engagement e premi a livello internazionale, rende realtà il sogno di qualsiasi amante del pallone. E organizza un match in cui saranno protagonisti i supporter possessori di fan token della Real Sociedad (i gettoni digitali dedicati ai tifosi) e alcune leggende del club basco. La sfida si giocherà il prossimo 8 novembre, alla Reale Arena di San Sebastian, l'impianto che ospita le gare interne dei biancoblù. Per partecipare all'iniziativa bisogna seguire gli account Twitter di @SociosESP e @OneClub1909 e commentare il tweet che annuncia la partita.
In buona compagnia
—Nel frattempo Socios ha già svelato i nomi di cinque icone della Real Sociedad che prenderanno parte all'incontro. Si tratta di Xabi Prieto, Aintzane Encinas "Bixio" Gorriz, Tomas Orbegozo e Mikel Loinaz, ex giocatori particolarmente famosi nei Paesi Baschi. Il primo, per esempio, è nato a San Sebastian ed è diventato una vera e propria bandiera del club con cui ha legato il suo nome a quello della Real, squadra in cui ha militato da centrocampista per tutta la carriera, collezionando oltre 500 presenze tra il 2003 e il 2018, anno del ritiro dal calcio giocato. La seconda, invece, ha scritto pagine di storia calcistica nella formazione femminile: lì l'attaccante classe '88, nativa di San Sebastian, ha messo a referto più di 50 gol in 13 stagioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA