Lo volle Mou e arrivò dal Southampton
In attesa di giocarsi la qualificazione agli ottavi di Champions League nell'ultima giornata della fase a gironi, il Tottenham sa di dover vincere o pareggiare contro l'Olympique Marsiglia in terra francese.
In caso di sconfitta, i londinesi dovranno attendere il risultato tra Eintracht Francoforte e Sporting Lisbona per accedere all'Europa League.
Adesso, in assenza del rinnovo del contratto di Antonio Conte, con l'allenatore in scadenza di contratto a fine stagione, gli Spurs sono già al lavoro per un altro importante rinnovo. Si tratta di Pierre-Emile Höjberg (27 anni), arrivato nella squadra della capitale britannica ai tempi di José Mourinho. Il danese è arrivato dal Southampton in cambio di circa 16 milioni di euro.
Con un contratto fino al 2025, il centrocampista è fondamentale nei piani del club del nord di Londra. Con 16 partite giocate, con 3 gol e 3 assist, il nordico è titolare indiscusso per Conte. In tal senso, come sottolinea The Times, gli Spurs vogliono migliorare il contratto di Höjberg, che riceve attualmente circa 115.000 euro a settimana, circa 6 milioni di euro a stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA