Il pensiero dell'ex calciatore inglese sul futuro dello United e della proprietà dei Glazer.
Non solo i retroscena della trattativa che ha portato Lionel Messi all'Inter Miami, nel corso della lunga intervista al The Athletic, David Beckham ha avuto modo di parlare anche di un'altra squadra a lui tanto cara, il ManchesterUnited.
In modo particolare la cessione della società da parte dei Glazer che sembra stiano cercando ormai da tempo degli acquirenti ma, per ora, senza successo.
La cessione del club sta generando grandi tensioni tra società e tifosi e in tale ottica Beckham ha spiegato: "Chi controlla il club dovrebbe essere un tifoso: servono cambiamenti e spero che la situazione si risolva in fretta. Per i Glazer penso sia arrivato il momento di cedere la società. Una volta che perdi i tifosi è difficile riconquistarli".
Molti rumors hanno dato proprio l'ex Spice Boy tra le persone potenzialmente interessate, magari con una cordata, a prendere in mano la società Red Devils: "Non sono stato contattato e suppongo che qualsiasi coinvolgimento con il Manchester United significherebbe molto per me, andando avanti. Ma chi lo sa? Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane o mesi. Se tutto va bene, verrà presa una decisione e se sarò coinvolto in qualche modo vedremo. In caso contrario sarò un tifoso dello United e farò semplicemente quello che fanno tutti gli altri tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA