Se in Europa è quasi tempo della finalissima di Euro 2020, anche in Sudamerca le cose non sono troppo diverse con la finale di Copa America in programma nella notte tra sabato e domenica e che vedrà Argentina e Brasile darsi battaglia. A parlare dell'ultimo atto del torneo che metterà Lionel Messi contro Neymar, è stato l'ex storico portiere José Luis Chilavert che come riporta Tyc Sport ha parlato a Radio Continental (AM 590).
SCHIERATO - Chilavert non fa molto per non mostrare la sua preferenza per l'Argentina e decide di mettere in guardia l'Albiceleste: "La squadra di Messi e i suoi compagni dovranno essere preparati a battere il Brasile, Neymar, il VAR e l'arbitro", ha detto senza giri di parole l'ex portiere. E ancora: "Corrupbol è terribile", ha aggiunto giocando con il nome della fedrazione sudamericana.
MESSI - Ancora un pensiero su Messi: "Mi piacerebbe vederlo autore di 3-4 gol. Anche perché in caso di azioni dubbie, verranno sempre avvantaggiati i brasiliani", ha concluso poi Chilavert. "Messi e la sua squadra devono giocare al mille per cento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA