La risonanza magnetica a cui è stato sottoposto l'argentino conferma la "distorsione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio"

L'Atletico Madrid ha ufficializzato oggi che Ángel Correa "soffre di una distorsione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio". L'argentino è stato sottoposto a una risonanza magnetica che ha confermato il lieve infortunio.

Il club ha confermato in un comunicato che il giocatore si sottoporrà a un lavoro individuale nella seduta di martedì e attende ulteriori sviluppi. Secondo quanto appreso da MARCA, Correa dovrebbe rimanere fuori per due settimane.

C'è stata paura dopo il derby...

Nel derby contro il Real Madrid, Ángel Correa ha concluso il derby un po' scosso per un tackle subìto da Bellingham. E proprio l'entrata dell'inglese è stata la foto scelta dalla società per comunicare sui social l'infortunio del numero 10 di Simeone. Una scelta particolare...

Nonostante il malessere, l'attaccante dei colchoneros è stato visto a fine partita saltare su e giù con i compagni e rivolgersi ai tifosi per festeggiare la vittoria sul Real Madrid, quindi era chiaro che se ci fosse stato un infortunio non sarebbe stato grave.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.

Adblock test (Why?)