La stella brasiliana del club parigino si è infortunata contro il Saint-Etienne: dal suo arrivo nel 2017 ha avuto una lunga storia di guai fisici

Una distorsione alla caviglia terrà fermo Neymar per 6-8 settimane. È il resoconto degli esami strumentali per la stella brasiliana del Psg che hanno evidenziato lesioni ai legamenti, secondo quanto comunicato dal club parigino. Neymar si è infortunato durante la partita vinta dal Paris Saint-Germain 3-1 ieri sera contro il Saint-Etienne: tra tre giorni si sottoporrà a nuovi esami, certo comunque di non rientrare in campo prima del 2022.

Lo storico

—  

Neymar si era fermato anche nel dicembre scorso per un infortunio alla caviglia sinistra e, da quando è arrivato a Parigi nel 2017 alla cifra record di 222 milioni di euro, è stato tenuto a più riprese in infermeria da problemi al costato, all’inguine e agli adduttori, anche se l’infortunio più grave è stato la frattura del piede destro nel febbraio 2018. A margine, in via di recupero per il Psg ci sono invece Marco Verratti (tornato oggi al lavoro), Mauro Icardi (atteso per domani), Georginio Wijnaldum e Ander Herrera (nei prossimi giorni).

Adblock test (Why?)