Il portiere del Real Madrid e della Nazionale belga ha raccontato la sua storia con la fidanzata, dagli inizi al giorno d'oggi

Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid e della Nazionale belga, ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair insieme alla fidanzata Mishel Gerzig: "Non appena ci siamo visti di persona, abbiamo avuto le farfalle nello stomaco, o come vuoi chiamarlo. Ci siamo trovati subito d'accordo, era come se ci conoscessimo già. Matrimonio? Abbiamo già la data, un luogo magico. Sarà una cerimonia riservata, romantica e divertente, con una grande festa in cui non mancherà la musica. Ci piace ballare il reggaeton. È difficile per noi girare in incognito. Camminare per la Gran Vía? Complicato, anche se indossiamo berretto e occhiali da sole. Ma ci piace essere spontanei".

"La proposta? Era molto romantico e ho improvvisato. Avevo già programmato di regalarle l'anello a gennaio, ma ho preferito aspettare il momento giusto. Mishel ama il mare, quindi ho programmato tutto per l'estate. Un paparazzo ci ha seguito, immagino se lo aspettasse. E ci ha preso. Non ci è piaciuto, ma in generale apprezziamo l'amore e l'interesse che abbiamo suscitato".

Adblock test (Why?)